Il termine di pagamento previsto è il seguente:
Le prenotazioni effettuate a meno di 30 giorni dalla data di inizio soggiorno dovranno essere saldate all'atto della conferma. Le prenotazioni effettuate da 0 a 3 giorni lavorativi prima della data di inizio soggiorno (considerando la settimana lavorativa di 5 giorni, lunedì-venerdì) dovranno essere saldate obbligatoriamente con Carta di Credito o Prepagata. Alcune offerte speciali potrebbero prevedere termini di pagamento differenti.
Diverse sono le modalità di pagamento disponibili: Carta di Credito e Bonifico Bancario. Le possibilità di scelta di modalità di pagamento possono variare a seconda del tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data della partenza.
Una volta effettuato il pagamento, comunicacelo via email al seguente indirizzo contabilita@italianavacanze.it
Il pagamento dev'essere effettuato entro le scadenze indicate nella mail di Opzione di Pagamento.
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura dovranno essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Nel rispetto dei vincoli contrattuali che ci obbligano nei confronti dei nostri fornitori è fondamentale rispettare la data di scadenza del saldo. Tuttavia, in caso di necessità, chiamando in nostro servizio di Assistenza Clienti, è possibile richiedere una proroga della scadenza dell'Opzione di pagamento, previa disponibilità.
Se purtroppo non sei riuscito a saldare entro la data prevista, ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti prima di procedere con il saldo.
Da condizioni generali, il mancato rispetto delle scadenze comporterà l’annullamento della prenotazione, con il conseguente addebito delle penali previste dall’art. 6.
L'IBAN e tutte le informazioni relative su come effettuare il pagamento, sono disponibili nella mail di conferma inviata all'atto della prenotazione.
Il CRO è l'acronimo di Codice Riferimento Operazione, identifica i bonifici, ed è composto da 11 cifre.
Il TRN è l'acronimo di Transaction Reference Number, è un codice alfanumerico di 30 cifre e identifica i bonifici effettuati nell'Unione Europea.
No, non è possibile al momento, ma siamo in fase di implementazione di questa modalità.
Se sei titolare di un rimborso, lo riceverai entro 1- 15 giorni lavorativi. Se hai utilizzato al momento della prenotazione Carta di Credito, riceverai qui il riaccredito. In alternativa, comunicaci i tuoi dati necessari alla predisposizione del riaccredito scrivendo a contabilita@italianavacanze.it