Modifiche e Annullamenti

 

Posso modificare la mia prenotazione?

Modificare la tua prenotazione è possibile! Se la tua prenotazione è stata già confermata, puoi richiedere la modifica scrivendo all'indirizzo prenotazioni@italianavacanze.it. Se invece la prenotazione non è ancora stata confermata, la modifica può essere richiesta, previa disponibilità, contattando la nostra Assistenza Clienti. Ricorda che le modifiche possono essere richieste entro 4 giorni lavorativi prima della data di inizio del soggiorno. I termini per richiedere una modifica successiva alla conferma si riferiscono all'art. 9 delle Condizioni Generali.

 

Posso annullare la mia prenotazione?

Sì, è possibile annullare una prenotazione già confermata. Per procedere, è necessario inoltrare la richiesta tramite mail all'indirizzo prenotazioni@italianavacanze.it. L'annullamento può essere richiesto secondo i termini del Recesso previsti dall'art. 10 delle Condizioni Generali.

 

Come aggiungere un servizio dopo la conferma?

Se desideri aggiungere un servizio alla tua prenotazione, puoi richiederlo via mail scrivendo all'indirizzo prenotazioni@italianavacanze.it. Ricorda però che l'aggiunta è soggetta a disponibilità e riconferma.

 

Cosa faccio se ho dimenticato di inserire un partecipante?

Se hai dimenticato di inserire un partecipante, inviaci il prima possibile una mail all'indirizzo prenotazioni@italianavacanze.it. Provvederemo subito ad elaborare la modifica, che potrà essere effettuata previa disponibilità.