La costa Ionica della Calabria si estende dalla parte ionica della provincia di Reggio Calabira all'ultimo comune costiero dell'Alto Ionio cosentino, Roseto Capo Spulico.
Il Resort è immerso in parco giardino immenso, disteso su diversi ettari di verde con agrumeti, fioriture macchia mediterranea e prati all’inglese nelle aree comuni. È situato in posizione privilegiata, in un’oasi di naturale di sabbia fine, con mare a fondale basso effetto laguna, protetta da vegetazione e racchiusa tra scogliere. Il Resort è composto da un grande viale di entrata alberato che porta alla Club House dove è posizionato il ricevimento e dove il relax si consuma nelle sale soggiorno rifinite con estrema cura e dall’atmosfera calda ed elegante.
AH Club Capo Rizzuto è un villaggio fronte mare situato sulla costa ionica calabrese, immerso nella suggestiva cornice della Riserva Naturale Marina di Capo Rizzuto. La posizione panoramica, circondata da uliveti secolari e a breve distanza dalle affascinanti spiagge di sabbia fine e calette rocciose, rende la struttura un luogo ideale per vacanze all’insegna del relax, della natura e delle attività all’aria aperta. La struttura è pensata per offrire ai propri ospiti un soggiorno completo e senza pensieri, grazie a un’ampia gamma di servizi che soddisfano esigenze diverse: famiglie, coppie e gruppi alla ricerca di comfort, intrattenimento e scoperta del territorio.
Il Club Esse Aquilia Beach Village si trova a Badolato, sulla splendida costa ionica calabrese, a pochi passi dalla spiaggia e nelle vicinanze di rinomate località turistiche come Soverato e Copanello. La struttura si trova in una posizione privilegiata, a breve distanza da un gioiello del territorio: Badolato, uno dei 11 borghi più affascinanti d’Italia in lizza per l’ambito titolo di “Borgo dei Borghi 2024”.