La costa Ionica della Calabria si estende dalla parte ionica della provincia di Reggio Calabira all'ultimo comune costiero dell'Alto Ionio cosentino, Roseto Capo Spulico.
Il Borghetto Beach Club Resort è immerso in parco giardino immenso, disteso su diversi ettari di verde con agrumeti, fioriture macchia mediterranea e prati all’inglese nelle aree comuni. È situato in posizione privilegiata, in un’oasi di naturale ma è anche a poche centinaia di metri dalla Baia più famosa della zona Capo Bianco (Isola di Capo Rizzuto), di sabbia fine, con mare a fondale basso effetto laguna, protetta da vegetazione e racchiusa tra scogliere. Il Resort è composto da un grande viale di entrata alberato che porta alla Club House dove è posizionato il ricevimento e dove il relax si consuma nelle sale soggiorno rifinite con estrema cura e dall’atmosfera calda ed elegante.
Situato in bellissima posizione direttamente sul mare affacciato sulla Baia di Capo Piccolo un promontorio naturale con la sua caratteristica forma di lingua naturale protesa nel mare che lo circonda da tutti i lati in un susseguirsi di cale, ,calette e spiagge che lo rendono unico per fascino e bellezza. È stato decretato Parco Marino e Zona Protetta proprio per la bellezza della natura che gode anche di una pineta di migliaia di ettari che arriva sin sulla grande spiaggia di sabbia fine dove è a disposizione il Lido esclusivo attrezzato per gli ospiti. A completamento della vacanza: porticciolo per attracco gommoni, scuola di Dive Inn e spiaggia attrezzata.
Il Club Esse Aquilia Beach Village si trova a Badolato, sulla splendida costa ionica calabrese, a pochi passi dalla spiaggia e nelle vicinanze di rinomate località turistiche come Soverato e Copanello. La struttura si trova in una posizione privilegiata, a breve distanza da un gioiello del territorio: Badolato, uno dei 11 borghi più affascinanti d’Italia in lizza per l’ambito titolo di “Borgo dei Borghi 2024”.