Orosei

I GIARDINI DI CALA GINEPRO HOTEL RESORT

Descrizione e Info

Il resort si compone di tre corpi separati ed è immerso nel verde di curati giardini ricchi di piante aromatiche e vegetazione che inebriano i sensi con profumi mediterranei. Con recenti ristrutturazioni e ampliamenti renderà il soggiorno sempre più comodo e piacevole.

Tariffe in Pensione Completa  con bevande incluse ai pasti.
Bambino 0/6 anni: occupa posto letto (0/2 anni in culla-su richiesta, 2/6 anni in letto) ed ha diritto alla gratuita’ in terzo letto, in caso di secondo bambino entro i 6 anni, il secondo avra’ diritto allo sconto del 50%;
Culla 0/2 anni: garantita, fino ad esaurimento su richiesta obbligatoriamente all’ atto della prenotazione (in ogni tipologia di camera e’ prevista una sola culla e non sono previste culle proprie);  
N.b. per i bambini sono inclusi i pasti del menu’ del giorno in base all’ arrangiamento spettante agli occupanti della camera;

Supplemento camera singola: + 60% in tutti i periodi (solo su richiesta – disponibilità limitata) sul trattamento prenotato (mezza pensione o pensione completa); 
Riduzione mezza pensione: euro 8 a persona al giorno; pasto extra: prenotabile in loco presso la reception (obbligatorio per tutti gli occupanti della camera) euro 35 per persona, bevande incluse;  supplemento cena extra ferragosto: prenotabile in loco presso la reception euro 100 per persona bevande incluse (per eventuali ospiti extra); 
Late check-out (in camera standard, la disponibilita’ potra’ essere confermata in loco solamente il giorno prima della partenza) dalle ore 10.00 alle ore 14.00: euro 20 l’ora; 
Day use (in camera standard, la disponibilita’ potra’ essere confermata in loco solamente il giorno prima della partenza) dalle ore 10:00 alle ore 17:00: euro 90 fino al 30/06 e dal 08/09 al 29/09; euro 120 dal 30/06 al 28/07 e dal 25/08 al 08/09; euro 180 dal 28/07 al 25/08; supplemento ombrellone (1 ombrellone + 2 lettini): da prenotare (con supplemento) sul sito web dell’hotel dal 29/05 al 29/09 (fino ad esaurimento – tariffa non rimborsabile) in 1° fila euro 40 al giorno; in 2° fila euro 30 al giorno; supplemento 2° ombrellone nella stessa camera: dalla 3° fila, (non assegnato) acquistabile esclusivamente in loco all’arrivo, fino ad esaurimento euro 20 al giorno; teli mare: da noleggiare presso il ricevimento con cauzione di euro 20 a telo (restituibile alla riconsegna dei teli), noleggio euro 15 per telo, per il cambio di ogni telo euro 8; 
Tessera club: obbligatoria (29/05 al 29/09) da regolare all’arrivo in loco dai 4 anni in poi euro 8 a persona al giorno; 
Per i giorni non usufruiti verrà applicato l’addebito dell’intero importo, pertanto non potranno essere rimborsati. Il mancato utilizzo dei servizi non esonera gli ospiti dal pagamento obbligatorio. 
Animali: ammessi solo cani di piccola taglia, da segnalare al momento della prenotazione, euro 15 al giorno + euro 50 per animale per la disinfestazione finale da regolare in loco (cibo escluso).

193 suddivise in varie unità, su uno o due piani, dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcune tipologie sopra descritte; le stanze sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro e non è garantita la vicinanza. Le segnalazioni delle camere con richieste particolari (camere al primo piano, piano terra, zona piscina e così via) dovrà pervenire al momento della prenotazione, sarà presa in carico ma non sarà mai garantita. Tutte le richieste delle agenzie dettaglianti non saranno mai prese in carico. Standard: (occupazione min. 2 persone - max.  4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, solo su richiesta del cliente possibilità di inserire il 3° letto (pouf con letto estraibile o a ribalta) oppure una culla. Solamente in alcune camere possibilità di un 4° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 3°/4° persona.

Piscina per adulti e per bambini, con servizio di assistenza bagnanti, attrezzata con lettini fino ad esaurimento, vasca idromassaggio, parco giochi, miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Ping-pong, bocce, intrattenimenti musicali e spettacoli serali. Uso dei campi da tennis, calcetto e campo da padel in orario diurno. Animazione soft, operativa 6 giorni a settimana diurna e serale fino alle 23.00.  Per il pagamento di tutti gli extra, è obbligatorio l’uso di una tessera prepagata. E’ possibile effettuare la ricarica presso la reception dalle 7.30 alle 22.00. La cauzione e il credito residuo sarà rimborsato alla riconsegna della money card unicamente presso la reception prima della partenza del cliente. La mancata riconsegna ne consegue la mancata restituzione di cauzione e credito residuo. La stessa ha validità unicamente all’interno della struttura. Non vengono mai accettati assegni di conto corrente bancario.  Wi-Fi: copertura esclusivamente nelle aree comuni (hall/bar principale). Parcheggio all’aperto, non custodito. A pagamento: pasto extra, late check-out, day use, menu personalizzato per infant, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), noleggio auto, escursioni. Servizio lavanderia e stireria, campi da tennis e padel in notturna, wi-fi, invio e ricezione fax e telegrammi, ombrelloni in prima o seconda fila, Room service (dalle 08.00 alle 19.00), servizio medico su richiesta. Guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km.
Spiaggia distante circa 300/500 mt., variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato (esterno al complesso). I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, nè servizi di accompagnamento individuale. Sono inclusi i servizi igienici, non è presente il bar. Disponibilità di sedia job per ospiti con difficoltà motorie.  CONSEGNA E RILASCIO OMBRELLONI: Gli ombrelloni dalla 3° fila non sono mai assegnati, quando previsti, vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno d'arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 19.00 (1° e 2° fila a pagamento con supplemento, da richiedere esclusivamente in loco, fino ad esaurimento). 

Due sale comunicanti al coperto, con tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno. Prima colazione, pranzo e cena saranno serviti dal nostro personale attraverso i buffet. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua esclusivamente naturale microfiltrata e 1/4 di vino in caraffa per gli adulti, oltre tale quantità sono a pagamento; non è consentito l'asporto). In alcuni periodi la Direzione si riserva la facoltà di variare la modalità di servizio. Settimanalmente sono previste due serate a tema (nelle serate a tema è sempre garantita una portata vegetariana o una soluzione alternativa). Prima colazione: offre un’ampia selezione di alimenti dolci e salati, caffetteria non espressa (da dispenser automatici con caffè in grani). Pranzo e cena: ogni giorno ricchi e sfiziosi buffet con piatti regionali e internazionali, ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, frutta e dolci. PACKET BREAKFAST, LUNCH E DINNER: per motivi igienico-sanitari, l’hotel non fornisce il servizio sostitutivo della colazione, pranzo e cena, neanche il giorno di partenza. Nell’arrangiamento scelto sono garantiti solamente i pasti consumati all’interno della sala ristorante. Presso il bar dell’hotel sono disponibili a pagamento snack e panini confezionati.  PER I VEGETARIANI O VEGANI: il ristorante non offre menù vegetariano e/o vegano dedicato, nel nostro buffet sono disponibili dei piatti adatti alle preferenze dietetiche. BABY MENU: all’interno del ristorante, dedicato agli infant, è previsto un angolo a buffet con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici. In sala ristorante disponibili seggiolini per bambini. CUCINA SENZA GLUTINE È OBBLIGATORIA LA SEGNALAZIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE: l’hotel non è specializzato nel predisporre appositi cibi per celiaci. Al buffet sarà possibile trovare anche pietanze, tra gli alimenti, che solitamente non contengono glutine. Disponendo di unica cucina, non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per i cibi serviti al tavolo e/o buffet, salvo per i prodotti confezionati. INTOLLERANZE O ALLERGIE ALIMENTARI: le caratteristiche strutturali delle nostre cucine non consentono di garantire l’assoluta assenza di contaminazione per alcun tipo di intolleranza o allergia, né di adattare i menù alle singole esigenze. Non è prevista la somministrazione di pietanze differenziate, né di prodotti specifici.  

  • Check in
  • Dalle ore 17:00

  • Check out
  • Entro le ore 10:00

Fino a 30 giorni prima il 10% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 29 a 21 giorni il 25% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 20 a 11 giorni il 50% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 10 a 3 giorni il 75% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 2 a 0 giorni il 100% + 100% dell'intero importo del trasporto
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE

Ammessi solo cani di piccola taglia, da segnalare al momento della prenotazione, euro 15 al giorno + euro 50 per animale per la disinfestazione finale da regolare in loco (cibo escluso).

Video

Mappa

Servizi

Camera

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Tv

Struttura

  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Ping Pong
  • Servizio Spiaggia
  • Animazione
  • Animali ammessi piccola taglia
  • Wifi area comune

Sistemazioni


Selezionare un periodo...