Il villaggio rappresenta un’oasi di emozioni e relax, dove abbandonarsi tra il mare e la natura incontaminata, godendo della bellezza dei dintorni, tra la storia e le leggende che avvolgono la costa.
Il Blu Salento Village dispone di 304 camere, di tipologie standard e suite distribuite in costruzioni tipicamente mediterranee e immerse nella natura. Le camere Standard, caratterizzate da arredi in stile tradizionale, sono disperse nei vari edifici che compongono il villaggio. Camere di circa 18-20 mq le doppie e circa 22 mq le quadruple con divano letto, fornite di aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, telefono, TV e minibar (riempimento su richiesta, a pagamento). Bagno dotato di doccia. Situale a piano terra o al primo piano.
Reception 24h (check-in dalle 17.00 // check-out fino alle 10.00); Bar situato fronte piscina, Sala tv, 3 campi polivalenti tennis, calcetto, basket (utilizzo secondo il programma di animazione), Piscina per adulti con zona idromassaggio. Cuffia obbligatoria. Piscina per bambini con cuffia obbligatoria. Teatro utilizzo secondo programma di animazione, Parcheggio privato gratuito, scoperto e ad esaurimento posti, Wi-Fi gratuito, nella hall e zona bar/piscina, Servizio spiaggia a pagamento secondo tariffe da listino (spiaggia situata al di là della strada) posti ad esaurimento, non prenotabile in anticipo. Animazione diurna e serale, miniclub disponibili nei periodi della Tessera Club 05.06 – 18.09 (obbligatoria da pagare in loco).
Il trattamento previsto presso il ristorante della struttura è di pensione completa, con pasti serviti a buffet e bevande incluse (acqua e vino della casa). Ai nostri piccoli ospiti sono riservati i servizi di biberoneria. L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
Domenica ore 17:00
Domenica ore 10:00
Non Ammessi